fbpx
News

Rosa Perrotta parla del figlio per la prima volta

Scritto da Ludovica Lococo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lo scorso 25 luglio sono diventati genitori del figlio Domenico.

La coppia uscita da Uomini&Donne dopo aver parlate della gravidanza sui social, viene intervistata per la prima volta. Durante l’intervista, Rosa, parla dei suoi primi giorni da mamma, raccontando le gioie di piccoli momenti di quotidianità con il piccolo “Dodo” a casa.

Rosa e Pietro pronti per il matrimonio?

Durante l’intervista la coppia ha dichiarato di essere pronta per il prossimo passo, il matrimonio, che li porterà a coronare il loro sogno di una famiglia perfetta. La coppia però si sarebbe dovuta già sposare lo scorso giugno, il matrimonio è stato quindi rimandato a causa della gravidanza, che tanto voluta quanto inaspettata ne ha compromesso l’organizzazione.

Le parole di Rosa, riguardo il matrimonio: “Avremmo dovuto farlo a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’anno.”

Durante l’intervista Pietro continua raccontando la loro favola d’amore che si coronerà con il loro matrimonio che si terrà a Gaeta, luogo al quale i due sono molto legati.

Queste le parole di Pietro: “Gaeta, perché è il luogo dove Rosa è stata per la prima volta con me. Gaeta è anche il posto dove abbiamo fatto l’ultima esterna di Uomini&Donne“.

Baby influencer?

Come dichiara la mamma Rosa sulla scia della Ferragni, il desiderio dei neo-genitori sembra quello di far diventare “Dodo” un piccolo influente, condividendo come già fatto durante la gravidanza, ogni attimo della sua giovane vita.

Come la maggior parte delle donne anche la Perrotta ha dichiarato di aver preso qualche kilo, precisamente 12kg, infatti il suo obiettivo è quello di tornare in forma il più presto possibile. Il sogno di Rosa è quello di fare l’attrice ma per il momento si accontenta del suo ruolo di influencer.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento