fbpx
News

Rivelazione di Andrea Denver al GF Vip: Adriana Volpe è la mia donna ideale!

In questi ultimi giorni si può notare che Andrea Denver e Adriana Volpe si siano molto avvicinati. Dopo che la Rustic è uscita dalla casa Andrea se la passava molto male ma adesso possiamo notare che si stia già riprendendo. In questo periodo però Andrea e Adriana stanno molto spesso insieme perché devono fare la prova di danza, decisione presa direttamente dal Grande Fratello. Il ragazzo ha affermato:

Per questi balli mi è capitata una partner molto gradita. Ho messo del mio meglio nelle prove. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è che a me piace molto nelle donne. Nonostante la differenza di età, esteticamente è la mia donna ideale, una donna bellissima.

Per quanto riguarda invece la Volpe ha dichiarato:

Lui è bello, lui basta così com’è. Basta che lui si metta a torso nudo. In questo ballo c’è una sorta di corteggiamento., perché lui rappresenta un po’ il principe azzurro.

Nella prova Kiss Me Andrea è corso subito a baciare la Volpe invece che Aristide, in quanto era molto più vicino a lui. Molto probabilmente tra i due non succederà niente in quanto lei dichiara molto spesso che è molto innamorata del marito e della figlia. Vedremo cosa accadrà.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento