fbpx
News

Rita Rusic attacca Adriana Volpe al GF VIP: parole forti!

Scritto da Jessica Di Camillo

La casa del Grande Fratello comincia a causare litigi e discussioni, oggi parliamo di Rita Rusic e Adriana Volpe, a scatenarla è stata la confessione di quest’ultima che ha dichiarato alla Rusic di averla nominata.

Beh, Rita… se proprio devo dirtela tutta io ho votato te durante le nomination. Ora però non è che mi fisso su di te. Se tu domani passi la nomination e noi possiamo nominare sia uomini che donne… se poi magari mi guardi mentre parlo, non sarebbe male.

Rita si difende dicendo:

Non sono obbligata a guardarti, ora sono stufa di questo tuo modo di fare da maestrina. Non sei una maestra, se proprio vuoi farla vai da Giancarlo Magalli, non con me a rompere i cog**oni.

Dopo ciò Adriana rivolta verso Michele Cucuzza ha affermato:

Michele, ti dirò: se un giorno la produzione deciderà di farci votare tutti contro tutti, io probabilmente non voterei più una donna. Non bisogna continuare a votare la stessa persona, andare avanti sempre per la stessa strada. Qui le situazioni cambiano di giorno in giorno.

Appena finita la discussione in soggiorno, Adriana va in camera da letto dove si sfoga con Licia Nunez:

Io purtroppo non ho il coraggio di parlare della mia vita privata, è il mio modo di proteggerli. Finché reggo ci provo, mi rileggo la lettera di Gisele e provo a concentrarmi sugli altri. Non voglio entrare in una malinconia pazzesca, ho promesso di essere forte, non voglio che Gisele veda la mamma triste, deve capire che io ora sto bene e mi sto divertendo.

La storia non finisce qui, ne vedremo delle belle!

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento