News

Richard Gere papà per la seconda volta a 69 anni

Richard Gere e Alejandra Silva
Scritto da Silvia Artana

Richard Gere sta per diventare papà per la seconda volta. L’attore, che ha 69 anni, aspetta un figlio dalla giovane neo moglie, l’attivista spagnola Alejandra Silva. La coppia ha rivelato di essere in dolce attesa condividendo una foto che mostra il Dalai Lama mentre benedice il pancino di Alejandra.

Dopo avere sposato Alejandra Silva ad aprile 2018, Richard Gere ha dichiarato in un’intervista a Hello! Magazine di essere “l’uomo più felice del mondo”. Ma è probabile che adesso lo sia ancora di più. Con un post su Instagram, la giovane moglie ha rivelato di essere in dolce attesa e che l’attore diventerà papà per la seconda volta a 69 anni.

Richard Gere e Alejandra Silva ricevono la benedizione del Dalai Lama

Alejandra ha pubblicato una foto che ritrae lei e la star di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman insieme al Dalai Lama, mentre la massima autorità spirituale del popolo tibetano benedice il suo pancino. Lo scatto è subito diventato virale e la coppia ha ricevuto migliaia di messaggi di auguri e felicitazioni da parte dei fan:

Un momento speciale, pochi istanti fa… mentre riceviamo una benedizione per il nostro tesoro in arrivo… non potevamo rivelarlo, prima di dirlo al Dalai Lama.

Come ricorda il Daily Mail, qualche tempo fa Alejandra ha dichiarato che a unire lei e Gere (che è buddista) è stato il karma. I due si conoscono da quando lei era una bambina e l’attore ha preso in prestito una barca da suo padre, l’imprenditore Ignacio Silva.

In seguito a quell’episodio di molti anni fa, ciascuno è andato avanti per la propria strada e ha vissuto la propria esistenza, fino a che si sono ritrovati nel 2014 a Positano.

Richard Gere, la moglie Alejandra e i loro figli

Richard Gere è già padre di Homer (17 anni), avuto dalla modella Carey Lowell, con la quale è stato sposato dal 2002 al 2013. Anche per Alejandra si tratta del secondo figlio. L’attivista spagnola è mamma di Albert (5 anni), che ha avuto dall’ex marito Govind Friedland, figlio del magnate minerario USA Robert Friedland.

Dopo essersi frequentati discretamente per mesi, i due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2015, alla première del film Gli Invisibili, in cui Gere interpreta un vagabondo che cerca di ristabilire un rapporto con la figlia.

La storia è proseguita a gonfie vele e, quando Alejandra è stata avvistata a dicembre 2017 con un grande diamante sull’anulare, le voci di prossime nozze hanno iniziato a circolare con insistenza. I rumor si sono rivelati fondati e pochi mesi dopo la coppia si è sposata con una cerimonia civile segreta.

Per Gere si tratta del terzo matrimonio, dopo quello con Carey Lowell e in precedenza con la super top Cindy Crawford, alla quale è stato legato dal 1991 al 1995. Invece, Alejandra è alle seconde nozze.

Photo cover credits: Soevermedia

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine digitali e svolge attività di copywriting e storytelling online e offline.

Lascia un commento