fbpx
News

Quattro ex concorrenti di Amici, parteciperanno ad Amci Vip

Scritto da Federica Giuliano

Ecco chi sono i quattro ex concorrenti di Amici Vi

È di poco fa la notizia che nella nuova versione del programma di Maria De Filippi,Amci Vip, parteciperanno quattro ex concorrenti di Amici.

Sembra però che non saranno presenti come “ripetenti”, ancora quindi non si sa in che veste parteciperanno. Certo è che la loro presenza non sarà stabile durante le puntate.

L’edizione celebrity del programma sarà condotto da Michelle Hunziker.

La prima ex allieva a partecipare sarà Annalisa,seconda classificata dell’edizione 2010/2011, gli altri saranno più recenti : Giordana Angi, Irama e Alberto Urso.

I primi nomi dei concorrenti svelati

Sembra che siano stati rivelati i primi nomi Vip dei concorrenti in gara : la prima sarebbe Laura Torrisi, conosciuta come ex moglie di Leonardo Pieraccioni e Pamela Camassa, attuale compagna di Filippo Bisciglia.

Il programma,come detto prima sarà condotto da Michelle Hunziker, sembra che la messa in onda sia prevista per Settembre, le puntate in totale dovrebbero essere sei.

Per quanto riguarda il cast,sembra che i professori e i giudici non saranno gli stessi della versione classica di Amici.

Il talent permetterá ad alcuni personaggi noti di mostrare le loro capcità artistiche, scendendo in campo e sfidandosi a colpi di ballo e canto.

Ulteriore indiscrezione sarebbe quella che vedrebbe Maria De FIlippi presente nella prima puntata, dove dovrebbe cedere le chiavi di casa alla cara Michelle.

Ovviamente la versione classica del programma non perderà né Maria De Filippi ne giudici e ne professori.

Non ci resta che aspettare per capire come sarà strutturato il nuovo programma, che sorprese ci riserverà ma sopratutto scoprire chi saranno gli altri concorrenti.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento