News

Chiara Ferragni e Fedez verso il matrimonio: ecco la data più probabile

Chiara Ferragni e Fedez
Scritto da Serena Serra

Chiusa la questione trasloco, inizia il count down verso il matrimonio per Chiara Ferragni e Fedez!

“The man of my dreams, who’s going to became my husband super soon”: con queste parole un’orgogliosa Chiara Ferragni dà ufficialmente il via al countdown in attesa del suo matrimonio con Fedez.

Nei mesi scorsi si era parlato dei primi di agosto, ma negli scorsi giorni fonti vicine alla coppia hanno parlato di un matrimonio di fine estate, il 1 settembre 2018. Fino ad ora resta confermata la location: la cittadina barocca di Noto, in Sicilia in provincia di Siracusa, terra d’origine di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara.

Accantonata la fase trasloco e galvanizzati dal successo del concerto di San Siro, Chiara, Fedez e il piccolo Leone sono pronti per le nozze! La coppia ha scelto il rito civile e la cerimonia si svolgerà presso la sede del Comune di Noto, Palazzo Ducezio.

Dopo i festeggiamenti a Ibiza per il suo addio al nubilato e i preparativi per le partecipazioni e la lista degli invitati, Chiara si gode le vacanze con la famiglia tra Toscana e Sardegna, in attesa di arrivare in Sicilia per il “gran finale”!

Cover photo @chiaraferragni on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento