fbpx
News

Pupo chiede scusa alla D’urso per le sue dichiarazioni choc, ma lascia un dubbio

Scritto da Federica Giuliano

Enzo Ghinazzi, da tutti conosciuto come Pupo, ha chiesto scusa a Barbara d’Urso “con il cuore”. Il cantante che tutti ricordiamo per il suo “Gelato al cioccolato” e oggi opinionista del Grande Fratello Vip, al fianco di Wanda Nara, ha fatto mea culpa.

Infatti oggi pomeriggio, durante Pomeriggio Cinque, la padrona di casa ha voluto precisare e dire la sua in merito a quanto dichiarato da Pupo.

L’opinionista del Grande Fratello Vip e cantante, da tempo dichiara e conferma di aver avuto una storia con la conduttrice Mediaset, la quale però nega con fermezza.

Questo pomeriggio, durante la trasmissione Barbara ha pregato Pupo di smetterla di dire il falso, riguardo questa faccenda.

Dopo la richiesta della D’Urso, sono arrivate le scuse pubbliche da colui che per anni avrebbe dichiarato il falso e avrebbe quindi fantasticato riguardo una storia con lei. Ecco le parole di Pupo:

Carmelita D’urso ti prometto che mai più tornerò nemmeno con delle allusioni a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” penserò ad un sogno che però non si è mai realizzato. Scusa

In queste parole, il cantante menziona una canzone: “La storia di noi due” che lo stesso Pupo disse in un’intervista di aver scritto proprio per Barbara:

Ad essere sincero questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso.

Il testo della canzone non lascia molte interpretazioni a riguardo, visto che parla di una storia d’amore segreta e breve che lo ha portato ad innamorarsi.

Ecco però che la domanda nasce spontanea: le scuse fatte da Pupo sono solo il pretesto per lanciare l’ennesima frecciatina alla conduttrice? Forse non lo sapremo mai, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la vicenda.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento