fbpx
News

Polemica L’Altro Festival: Amadeus difende Nicola Savino

Il programma L’altro Festival è al centro di polemiche dopo l’accusa di Elisabetta Gregoraci a Nicola Savino. Come sappiamo Elisabetta non partecipa a questo programma a causa dei pregiudizi che ha Savino nei confronti del suo ex marito.

É stato molto attaccato sul web lo speaker di Radio Deejay, e i conduttori Amedeus e Francesca Novello hanno risposto in difesa di Savino dicendo:

Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì.

Ha poi aggiunto:

Io de L’Altro Festival non mi occupo direttamente. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. Credo abbia scelto un cast funzionale a questo tipo di racconto. Nicola sta facendo il suo programma e ha il diritto di scegliere chi vuole. Gli ho consegnato le chiavi e so che ne farà buon uso.

Accanto a Nicola Savino a condurre ci sarà la rapper Myss Keta. Ci saranno giornalisti, musicisti che commenteranno quello che succederà al Festival, infatti inizierà il 4 febbraio al Palafiori di Sanremo e sarà trasmesso su RaiPlay al termine del Festival.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento