fbpx
News

Pio e Amedeo attaccano Marco Carta ad Amici Celebrieties: Maria De Filippi li zittisce

Pio e Amedeo ospiti alla prima puntata di Amici Celebrieties

Ieri è andata in onda la prima puntata di Amici Celebrieties, che per dare il via al programma è stata presentata dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Eravamo tutti a conoscenza che, durante la prima puntata lo scettro del programma sarebbe stato ceduto da Maria, alla conduttrice di questa edizione speciale: Michelle Hunziker. Ma così non è andata, sembra infatti che lo scambio avverrà dalla seconda puntata, o addirittura direttamente dalla terza.

Gli ospiti della serata e intrattenitori tra la prima e la seconda sfida a squadre, sono stati come nella scorsa edizione: Pio e Amedeo.

Come sempre il duo pugliese ha preso di mira i rappresentanti della politica italiana, ma non solo. Protagonista del loro sketch comico è stato Marco Carta, coinvolto nella questione del furto avvenuto alla Rinascente di Milano:

Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati, perchè sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi … comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?

Ma a zittire i due ci pensa subito la De Filippi: “Non ha rubato!”.

Record di ascolti per la prima puntata di Amici Celebrieties

Maria De Filippi si conferma “tesoretto” di Mediaset, con la versione spin-off del suo programma: “Amici di Maria De Filippi”. La prima puntata ha ottenuto 3,631 milioni di telespettatori con il 19,6% di share; mentre quello di Alberto Angela su Rai Uno totalizza 3,949 milioni di telespettatori con il 18,94%.

La media di ascolto di Amici Celebrieties in onda dalle 21:26 alle 24:50 su Canale Cinque è stata pari a 3,274 milioni di telespettatori. Mentre il programma di Alberto Angela in onda dalle 21.28 alle 23:49 ha registrato una media di 3,502 milioni di telespettatori con uno share di 18,97% a differenza del programma della De Filippi che totalizza il 20,61% di share.

Viene incoronata “regina” degli ascolti del sabato sera: Maria De Filippi, che a quanto pare sembra proprio non sbagliare un colpo.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento