fbpx
News

Pechino Express: ecco chi sono le prime due coppie eliminate

Scritto da Ludovica Lococo

La prossima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, andrà in onda tra pochi mesi, ma al momento si parla dei possibili eliminati del programma. Attualmente si stanno girando le riprese del reality, nel quale le coppie protagoniste stanno facendo il giro dell’Asia. Ovviamente, non tutte le coppie sono riuscite a superare le sfide, infatti alcuni dei concorrenti sono già pronti per tornare a casa.

La prima coppia che si presuppone sia stata eliminata è quella composta da Gennaro Lillio e Luciano Punzo. Infatti, è proprio Gennaro tramite una storia di Instagram a dire: “finalmente sono tornato a casa. Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!” Queste le parole con cui l’ex fidanzato di Francesca De Andrè annuncia la sua eliminazione dal programma.

La seconda coppia che sembra aver lasciato il programma, ed è proprio quella composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. In questo caso sarebbe stato Max Giusti ad apparire in alcuni programmi televisivi in questi giorni, quindi confermando la sua eliminazione e quella del compagno di avventura da Pechino Express.

Il reality, ovviamente, è ancora nel mezzo delle riprese, i concorresti stanno affrontando sfide difficilissime ma piano piano si riesce a capire chi stia andando avanti e chi, invece, si stia bloccando. Nel frattempo, Costantino tiene aggiornato il pubblico in maniera divertente e vivace su ciò che gli sta accadendo lungo questo viaggio.

E voi siete curiosi di sapere chi sarà il vincitore della prossima edizione di Pechino Express?

Cover photo on Instagram  

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento