fbpx
News

Pechino Express 8: ecco i nomi delle coppie che parteciperanno a questa edizione

Scritto da Ludovica Lococo

Tra pochi giorni inizieranno le riprese di Pechino Express 8 noto programma televisivo che andrà in onda su Rai2. Al programma partecipano 18 concorrenti divisi in coppie con lo scopo di raggiungere una meta, andando alla scoperta di nuovi paesi. Per la nuova edizione, le mete che verranno esplorate sono la Thailandia, la Cina e la Corea. La messa in onda dell’ottava edizione è prevista per febbraio 2020. Costantino Della Gherardesca è confermato alla conduzione del programma, anche se in passato si era vociferato che potesse essere Simona Ventura la nuova conduttrice di questa ottava edizione.

Ecco i nomi dei partecipanti

I partecipanti a questa edizione sono, come ogni anno, divisi in coppie. Ecco le coppie che tenteranno l’impresa e si sfideranno:

“I gladiatori” è la coppia formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Poi vediamo “padre e figlia” con Marco Marchisio e Ludovica Marchisio. A seguire la coppia composta da “Le figlie d’arte” Asia Argento e Vera Gemma. La coppia dei “wedding planner” è quella formata da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. A continuare ci sono “le colleggiali” Nicole Rossi e Jennifer Poni, mentre sono Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori a formare la coppia chiamata “gli inseparabili”. “le top” è la coppia formata da Ema Kovac e Dayane Mello, mentre sono Soleil Sorge e Wendy Kay a formare la coppia “mamma e figlia”. Ultimi, ma non meno importanti sono Gennaro Lillo e Luciano Punzo che formano la coppia “I guaglioni”.

Il regolamento di Pechino Express

Secondo il regolamento, i protagonisti di quest’avventura, dovranno raggiungere la meta prevista con un solo euro di budget al giorno, e senza usare mezzi di trasporto. Infatti, lo scopo è proprio quello di riuscire a comunicare con gli abitanti del posto e convincerli a farsi portare nel luogo di destinazione. Ogni tappa avrà le sue curiosità. Le vincitrici della scorsa edizione è stata la coppia formata da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Aruta, che insieme formavano la coppia chiamata Le signore della TV. La scorsa edizione è stata girata in Africa, e le coppie hanno affrontato un safari nel mezzo del continente.

Secondo voi quale coppia sarà la vincitrice dell’ottava edizione?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento