fbpx
News

Pasquale Laricchia: violenze sulla ex? Ecco come si difende

Scritto da Jessica Di Camillo

Pasquale Laricchia l’ex concorrente del Grande Fratello è stato accusato per ben due volte di violenza nei confronti della sua ex Victoria Pennington. Victoria, è chiamata anche Ciccina, ha affermato che quando stavano insieme il suo partner era molto violento.

Pasquale si è difeso nel programma Live- Non è la D’Urso, ha dichiarato:

Grazie Barbara che mi dai l’opportunità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa storia. Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento.

In seguito Pasquale ha detto che è stato contattato da Victoria ma che i toni erano molti alti, infatti ha detto alla conduttrice Barbara D’Urso:

Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene… Poi nel 2020 dice queste cose?

Laricchia è molto arrabbiato con lei perché quello che dice non è la verità, infatti ha provveduto per vie legali contro Victoria Pennington e anche contro il giornale Di Più che ha pubblicato le parole della donna. Victoria ha detto che più volte lei andata dalla polizia a denunciare le violenze subite e Pasquale ha risposto così:

Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? […] Io querelerò anche il giornale se potrò.

Vedremo come finirà questa storia, Barbara D’urso ha invitato di nuovo Pasquale Laricchia a tornare nel suo salotto pomeridiano.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento