Paolo Brosio, opinionista in molti programmi televisivi come Live-non è la D’Urso, ha svelato il motivo per il quale si è convertito.
Proprio durante il programma di Barbara D’Urso il giornalista ha espresso il suo parere per quanto riguarda la chiusura delle chiese ed è stato criticato da altri ospiti in studio e telespettatori.
Grazie a un’intervista rilasciata, Paolo, ci ha poi svelato che ha deciso di convertirsi, abbracciando completamente la fede e cambiando quindi il suo stile di vita durante un orgia:
Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Poi una nottata matta. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino 5 e a Pomeriggio 5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce che dice Paolo, devi smettere. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa
Poi, parlando della sua vita sessuale:
Non sono un robot. Ma non è che non pratico dal 2008, sono un peccatore e ogni volta affronto la questione con il mio confessore; se dovessi andare in Cielo vorrei presentarmi pentito. Non sono un santo. Ci si può anche amare solo spiritualmente, perché strapazzare sempre il povero corpo.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.