fbpx
News

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme

Scritto da Ludovica Lococo

Era da diversi giorni che si parlava di un riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, mancava solo l’ufficialità della notizia, che è stata da poco confermata. A dare la notizia è stato proprio il cantante del duetto Benji e Fede tramite Instagram. Il ragazzo, ha infatti postato una foto in compagnia di Paola, ex madre natura di Ciao Darwin, in atteggiamenti romantici. La foto è stata subito notata dai fan della coppia, che hanno gradito la notizia, commentando e mettendo like allo scatto pubblicato. Infatti, i fan della coppia erano rimasti molto male alla notizia della rottura tra Federico e Paola, perché non era stato preannunciato nulla rispetto ad una crisi di coppia dai diretti interessati, che, al contrario, si erano sempre mostrati felici insieme. Pare però, che il cantante avesse tradito la ragazza con Emma Muscat e Paola ne fosse venuta a conoscenza, dichiarando che il compagno le aveva mancato di rispetto. Dopo diverso tempo, evidentemente, il cantante è riuscito a riconquistare la fiducia della sua fidanzata.

La dedica di Federico Rossi a Paola Di Benedetto

Nella foto pubblicata sul profilo di Federico non può non essere notata la dedica d’amore alla ragazza nel quale scrive : “Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… Ti verrò a cercare“. Queste le parole del cantante che, dopo mesi di distanza, e con la voglia di riconquistare la bella Paola, conferma il fidanzamento dei due, già in passato durato un anno. È da notare come questa frase non sia una frase casuale, ma una strofa della canzone dedicata alla Di Benedetto.

Aspettiamo, a questo punto, una conferma da parte di Paola, anche se dalla foto pubblicata dal cantante, è più che evidente cosa stia accadendo.

E voi siete felici per questa coppia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento