fbpx
News

Paola Caruso attacca Raffaella Fico per il flirt con Francesco Caserta

Scritto da Federica Giuliano

Paola Caruso e le accuse a Raffaella fico

Da un pò di tempo circola la notizia che Raffaella Fico, showgirl e modella, abbia avuto una relazione con il padre del figlio di Paola Caruso, ex bonas di Avanti un Altro.

Francesco Caserta, l’uomo protagonista della faccenda aveva lasciato Paola quando aveva scoperto di essere rimasta incinta, il figlio dei due infatti non è stato riconosciuto dall’uomo.

Ecco a distanza di poco tempo le parole di disprezzo che Paola ha rivolto a Raffaella, nell’ultimo numero in edicola di venerdì del giornale di Gossip, Spy : ” Non vedo il mio ex ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L’ho incontrato per caso tempo fa, e prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi milanese. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi. Gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa? Quella sera gli ho detto anche: ‘Mettiamo da parte gli avvocati. Troviamo un accordo tra noi due per il bene di tutti, ma soprattutto vieni a vedere tuo figlio’. Lui mi ha promesso che lo avrebbe fatto e invece…”.

In realtà sembra che l’incontro promesso dall’uomo non sia mai avvenuto, Caserta ha quindi deluso nuovamente le aspettative della donna che ha raccontato di avergli inviato dei sms nei giorni successivi all’incontro ma che lui se ne sia altamente disinteressato.

Sempre sulle pagine del settimanale Paola avrebbe poi spiegato come per lei sarebbe avvenuto l’incontro tra Raffaella e Francesco Caserta:

Francesco ci prova con tutte, incurante del fatto che poi me lo riferiscono. La sua tattica è approcciarle sui social. Anche con la Fico ha fatto così. E’ successo a maggio. Caserta, lo chiamo così, si trovava a Montecarlo. Ha fatto una storia su Instagram, con la quale ha taggato Raffaella Fico invitandola. Evidentemente lei ha risposto ed eccoli oggi insieme…”

Raffaella Fico e le sue vicende in amore

Tutti ricorderanno che Raffaella Fico ha una figlia, Pia, con il giocatore Mario Balotelli. E proprio quest’ultimo alla scoperta della gravidanza aveva messo in dubbio di essere il padre della bambina. Dopo varie vicissitudini e liti a colpi di interviste, il giocatore aveva riconosciuto la bambina.

Sembra strano quindi che Raffaella dopo aver dovuto difendere la sua maternità e aver dovuto dimostrare chi fosse il padre del bambino si sia messa a flirtare con Francesco che di certo non può essere considerato l’uomo più corretto del mondo.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento