fbpx
News

Pamela Prati vs Verissimo: ecco cosa sta accadendo

Scritto da Federica Giuliano

Pamela Prati nel pomeriggio di ieri ha pubblicato su Instagram un post di sfogo nei confronti della trasmissione di Verissimo. La showgirl sarda, protagonista assoluta di Pratiful, torna a farsi sentire.

Dobbiamo prima fare un passo indietro però: Pamela Prati, aveva annunciato al pubblico di aver trovato l’uomo della sua vita, Mark Caltagirone. La showgirl era apparsa su tutte le copertine e l’uomo descritto come timido e schivo, non ha mai assunto alcuna identità. Con il tempo poi erano iniziate a comparire nuove figure nella storia, come Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex assistenti e manager della showgirl, poi dimostratesi anche loro coinvolte nella truffa.

Dopo settimane di dichiarazioni, smentite e assurde rivelazioni, Pamela Prati si era presentata a Verissimo per chiarire la sua posizione e ammettere, una volta per tutte, la non esistenza di Mark Caltagirone.

Speciale Verissimo: Pratiful

Per ripercorrere l’intera vicenda, Verissimo ha deciso di ripercorrere l’intera vicenda sabato 2 maggio di Pamela Prati.

Ecco che non si è fatta attendere la replica di Pamela Prati:

é imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie- a loro ben noto- e abbiano anche il coraggio di taggarmi.

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po di share: utilizzarmi.

Ma non lo consento. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta.

La gente è stanza di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA! @verissimotv

La risposta da parte della redazione di Verissimo non si è fatta attendere:

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare verissimo #BuonaPrimavera!

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento