Pamela Prati nel pomeriggio di ieri ha pubblicato su Instagram un post di sfogo nei confronti della trasmissione di Verissimo. La showgirl sarda, protagonista assoluta di Pratiful, torna a farsi sentire.
Dobbiamo prima fare un passo indietro però: Pamela Prati, aveva annunciato al pubblico di aver trovato l’uomo della sua vita, Mark Caltagirone. La showgirl era apparsa su tutte le copertine e l’uomo descritto come timido e schivo, non ha mai assunto alcuna identità. Con il tempo poi erano iniziate a comparire nuove figure nella storia, come Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex assistenti e manager della showgirl, poi dimostratesi anche loro coinvolte nella truffa.
Dopo settimane di dichiarazioni, smentite e assurde rivelazioni, Pamela Prati si era presentata a Verissimo per chiarire la sua posizione e ammettere, una volta per tutte, la non esistenza di Mark Caltagirone.
Speciale Verissimo: Pratiful
Per ripercorrere l’intera vicenda, Verissimo ha deciso di ripercorrere l’intera vicenda sabato 2 maggio di Pamela Prati.
Ecco che non si è fatta attendere la replica di Pamela Prati:
é imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie- a loro ben noto- e abbiano anche il coraggio di taggarmi.
Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po di share: utilizzarmi.
Ma non lo consento. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta.
La gente è stanza di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA! @verissimotv
La risposta da parte della redazione di Verissimo non si è fatta attendere:
Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare verissimo #BuonaPrimavera!
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.