fbpx
News

Pamela Prati: in autunno il suo singolo musicale

Questa l’ultima notizia che vede come protagonista la showgirl: Pamela Prati.

Quest’inverno è stata sotto l’occhio del ciclone per le sue vicende amorose, che l’hanno vista futura moglie del famoso Mark Caltagirone.L’uomo protagonista della soap-opera, che si è poi rivelato essere Donna Pamela Perricciolo. Tutta la vicenda ha visto come regista la stessa Pamela Prati, che dopo essersi mostrata dimagrita e distrutta psicologicamente da tutta la storia, ha poi dichiarato di essere stata raggirata dalle sue due manager : Donna Pamela e Eliana Michelazzo.

Pamela Prati e il suo nuovo singolo: “Corazòn”

Ma la notizia dell’ultima ora è veramente sconvolgente: Pamela Prati sarebbe in procinto di fare un grande ritorno sulle scene, in un ambito completamente nuovo, non più quello televisivo quindi ma quello musicale.

Sembra, infatti che la nostra Pamela, pizzicata in un locale di Milano Marittima, è in procinto di registrare il video musicale del suo prossimo singolo, Corazòn de Vacaciones, che uscirà ad ottobre. Non sarebbe stato meglio farlo uscire a Marzo? Giusto in tempo per augurarci una “buona primavera”.

Spy Magazine ha dichiarato : ” Che ci fa Pamela Prati alla Pousada Beijaflor, il locale brasiliano di Milano Marittima?La showgirl sta girando un videoclip musicale, in uscita a ottobre, dal titolo ‘Corazòn de Vacaciones’. La canzone sembra ispirata alle sue ultime vicende amorose. ‘Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza’: così canterà la Prati. Accompagnata dal manager Gianni Baldisseri, il videoclip è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai”.

Il nuovo videoclip vedrà la nostra cara Pamela protagonista?

Chissà cosa ne penserà il suo futuro marito Mark? Ah giusto Mark non è mai esistito.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento