fbpx
News

Pamela Prati contro gli haters: ecco le sue parole

Scritto da Sara Areni

La presenza di Pamela Prati nella trasmissione di Mara Venier una settimana fa ha smosso molto gli animi del web. Le prime a scatenarsi sono state proprio due sue ex manager, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo attaccando duramente Pamela sui social.

Alla luce di questo Pamela non è riuscita a restare in silenzio ed è esplosa:

“Prima di un anno fa, mi capitava di leggere sotto i profili di colleghe e amiche commenti cattivi e offensivi da parte di questi famosi haters. Rimanevo molto male per loro, perchè l’odio è un sentimento che non mi è mai appartenuto, ma credetemi non si può mai capire cosa si prova se non succede a te in prima persona.

Ogni giorno centinaia di persone mi supportano, mi sono vicine come possono su questi social, e credetemi tantissime donne sono con me, capiscono quello che mi è successo e alcune purtroppo hanno vissuto lo stesso dolore. Poi invece arrivano gli odiatori, che studiano ogni frase o commento per ferirmi, per farmi soffrire, e ci riescono.

E ancora, verso i così detti ‘leoni da tastiera’ Pamela dice:

Per me Instagram è sempre stato un mezzo per avvicinarmi il più possibile al mio pubblico, da un anno a questa parte invece a volte credo addirittura di rinunciare a tenerlo aperto. La discussione è sempre costruttiva, io rispondo sempre a tutti, ma è passato più di un anno e voi con i vostri commenti stupidi e pieni di livore vi divertite, io invece dall’altra parte dello schermo soffro. Prima di scrivere cose brutte, offensive, pensate a qualcosa di bello, a qualcosa che vi rende felici: se siete contenti voi sono sicura che l’odio scomparirà. Grazie, la vostra Pami

E dopo queste parole, gli haters continueranno a lanciare attacchi ?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento