fbpx
News

Pamela Camassa vince la prima edizione di Amici Celebrities

Ieri notte intorno all’una è stata decretata la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities: Pamela Camassa. L’ultima puntata del programma è stata condotta da un’elettrizzata Michelle Hunziker, la cantate e ballerina Pamela Camassa ha vinto nello scontro finale con Massimiliano Varese.

View this post on Instagram

Pamela vince Amici Celebrities #amicicelebrities #amicivip

A post shared by Amici Vip🎵 (@amicicelebrities_of) on

Ad essere arrivato terzo è invece Filippo Bisciglia, compagno della vincitrice, e conduttore di Temptation Island; mentre quarto si è classificato Ciro Ferrara.

Queste le parole di Pamela al termine della puntata: ” Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca. Ci speravo, sapevo sarebbe stata dura perché i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%“.

Pamela Camassa è la vincitrice: ecco come è andata la puntata

La puntata si è aperta con l’esibizione emozionante di “Almeno tu nell’universo” cantata da Giordana Angi, Loredana Bertè e Alberto Urso, il trio ha emozionato e si è emozionato nel ricordo di Mimì.

View this post on Instagram

Almeno tu nell'universo😍 #amicicelebrities #amicivip

A post shared by Amici Vip🎵 (@amicicelebrities_of) on

Il primo ad essere eliminato è stato Ciro Ferrara, dopo essersi esibito in ‘O’ mia béla Madunina’: ” Con questa esibizione voglio rispondere a chi mi ha detto che cantavo solo in napoletano, la musica deve essere unione”. La canzone non è servita a farlo rimanere in gioco e dopo l’eliminazione ha dichiarato: “Grazie per avermi scelto, Maria è proprio folle“. Subito dopo la sua eliminazione viene dichiarato prima finalista Massimiliano Varese, mentre i due fidanzati Filippo e Pamela vanno in ballottaggio.

Ma è proprio Pamela a vincere il duello, e non solo è sempre lei a vincere il programma dopo lo scontro finale con Varese. La Camassa con la Bertè ha duettato ne “Il mare d’inverno”.

La showgirl, si emoziona dopo essere stata eletta vincitrice, decide di dedicare la vittoria al suo compagno Filippo Bisciglia, che irrompe sul palco e la bacia.

Non male per la coppia, la coppa sarà a casa di entrambi.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento