fbpx
News

Ornella Vannoni ha un problema in diretta:”non si vede un c***o”

Scritto da Federica Giuliano

Durante l’evento “Una Storia da Cantare” in onda su Rai Uno per omaggiare Fabrizio De André, un momento di pure trash è stato regalato da Ornella Vannoni.

Ormai siamo tutti abituati alle sue uscite fuori campo, ma ieri sera la cantate italiana ha dato il meglio di sé. Durante la sua esibizione del brano Bocca di Rosa, la Vannoni ha avuto un piccolo problema con le luci.

La cantante che ormai non ha peli sulla lingua, non si è fatta nessun problema ad interrompere la performance per il motivo prima detto, sicuramente convinta che il programma fosse registrato e non in diretta.

Questa le parole esilaranti della cantante: “Non si vede un c***o scusate! Dai con questa luce…. Ricomincio. “C***o ” lo togliete perché altrimenti non mi chiamano più! Ricominciamo!”

Ovviamente la scena ha fatto il giro del web, in pochi minuti sono usciti “meme” di ogni tipo.

Ornella Vannoni, ormai 85 enne, ci regala sempre momenti di puro divertimento. Durante il programma Amici Celebrities, dove lei era parte della giuria, si è rivolta a Platinette con una delle frasi più esilarante degli ultimi tempi : ” Lui, Lei, Loro?”.

Chissà magari a breve la vedremo nei panni di comica. La sua voce però non stanca mai, a noi basta questo!

Ornella Vannoni e i meme sul web

“Ornella Vannoni una di noi” scrivono su Twitter, ormai la cantante ci regala solo grandi scene comiche. La sua simpatia, ma soprattutto la sua mimica facciale sono diventati un tormentone in rete.

Un’altra scena che nessuno dimenticherà è stata quella avvenuta al Festival di Sanremo, in cui la Vannoni rivolgendosi a Virginia Raffale, in prima serata, in diretta mondiale, ci tiene a precisare: ” Sono venuta Aggratis!”

Insomma, la cantante non si smentisce mai, e al diavolo, chi la critica per il suo modo un pò rude di dire le cose, dice solo quello che pensa. A noi piace così.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento