fbpx
News

Nadia Toffa, la madre annuncia l’uscita del suo libro intitolato “Non fate i bravi”

Scritto da Ludovica Lococo

Prossimamente, uscirà il nuovo libro di Nadia Toffa, che parlerà delle memorie durante l’ultimo periodo di vita della giornalista. Il libro, intitolato Non fate i bravi sarà disponibile in tutte le librerie dal 7 novembre. È proprio sua madre Margherita ad annunciare l’uscita del libro tramite un post sulla sua pagina Facebook. Inoltre, spiega che l’intero incasso sarà dato in beneficenza, idea che è stata molto apprezzata dal pubblico.

Ecco le parole con le quali mamma Margherita annuncia l’uscita del libro della figlia Nadia: “Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”.

Queste le parole con la quale la mamma di Nadia spiega nel dettaglio di cosa tratta il libro scritto dalla figlia, e lo scopo dello stesso. Non è la prima volta che Nadia scrive un libro, infatti erano già stati pubblicati due suoi libri, il primo intitolato Quando il gioco si fa duro, e il secondo dal titolo Fiorire d’inverno. Anche in questo caso, il libro era stato scritto durante un periodo dure della sua malattia.

Nadia è stata molto apprezzata e elogiata dal pubblico italiano durante gli anni, sia per i suoi servizi giornalistici durante Le iene, sia per il suo modo di porsi e raccontare la sua storia. Infatti, dopo il primo periodo di malattia nel 2017, la Toffa ha deciso di raccontare ciò che le stava accadendo. Il pubblico da subito le è stato vicino, sostenendola in ogni momento. Nadia ha combattuto fino allo scorso agosto, lasciando un grande vuoto, ma facendo sentire ancora la sua voce combattiva e felice grazie al suo programma del cuore Le iene.  

E voi che ne pensate del nuovo libro di Nadia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento