Sebastian Ferrat, il cattivo della serie tv di Netflix, il cui vero nome è Roberto Gonzalez Lopez, è morto all’età di 41 anni a causa di un batterio killer presente nella carne di maiale. L’attore, aveva già negli scorsi mesi mostrato senso di malessere. Infatti, ad ottobre si era già recato in ospedale per curare una brutta infezione.
Le cause di questo avvenimento sembrerebbero, quindi, dovute alla conservazione poco attenta o alla scarda cottura della carne. Questo batterio, sembrerebbe, che abbia compromesso inizialmente gli organi, per poi arrivare al cervello, portando i medici a non riuscire più a fare niente per salvare Ferrat.
La famiglia dell’attore, insieme a lui stesso durante il periodo della malattia, ha deciso di affrontare la vicenda in maniera personale e riservata: “Ferrat, per decisione dei suoi familiari, che durante tutto questo tempo non hanno voluto diffondere dettagli sulle sue condizioni di salute, era isolato in ospedale e non ha più ricevuto visite da parte dei suoi amici e dei suoi conoscenti“.
I funerali di Sebastian si terranno il 31 dicembre a Mexicali, città natale di Sebastian.
Durante la sua carriera, si p trovato a recitare per diverse serie televisive quali La Bella y Las Bestias, Las Buchinas, Montecristos, e molti altri. Nell’ultimo periodo della sua vita, era impegnato nel ruolo di Cara Sucia nella seria Yankee, firmata Netflix. Non sono mancati messaggi da parte dei suoi colleghi e amici pronti a ricordare Roberto.
La redazione Junglam abbraccia la famiglia e gli amici.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.