fbpx
News

Morgan mette all’asta il foglio di Sanremo

La canzone che ha modificato Morgan sul palco dell’Ariston, fatto perché non gli è piaciuto il comportamento di Bugo nei suoi confronti, sta facendo un gran successo.

La notizia però è che Morgan ha messo all’asta su eBay il foglio originale che ha utilizzato al Festival di Sanremo, infatti quando il cantante è stato ospite al programma Live – Non è la D’Urso aveva promesso alla conduttrice Barbara D’Urso che lo avrebbe messo all’asta e così ha fatto.

Il ricavato che si farà su questo foglio, Morgan ha deciso di darlo tutto in beneficenza. La cifra che è arrivato il foglio è di circa € 2.350,00 ovviamente come si sa all’asta la cifra aumenta di ogni minuto quindi a questo punto saremo arrivati anche a di più.

Il testo dice queste parole:

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.

L’asta finirà tra circa tre giorni, vedremo chi si prederà il foglio originale come ricordo di quella serata al Festival di Sanremo.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento