fbpx
News

Modella internazionale, con ironia ringrazia il Coronavirus. Chiara Ferragni le risponde e lei cancella tutto

Chiara Ferragni e la lite online con una collega

Siamo tutti ormai consapevoli, di quanto impegno Chiara Ferragni e il marito Fedez stiano mettendo nella missione di sensibilizzazione sul tema Coronavirus.

Ieri sera, dopo l’ennesino messaggio sbagliato e sarcastico da parte di una collega dell’influencer, la modella Doutzen Kroes, Chiara stanca della mancanza di rispetto che certe persone “famose o meno” stanno dimostrando nei confronti delle migliaia di vittime, si è infuriata.

Il motivo dell’ira di Chiara è stato un video, condiviso dalla modella, in cui lla protagonista della vicenda, ringraziava il Covid-19 per averci fatto apprezzare le cose semplici della vita.

La Ferragni ha menzionato la modella pubblicamente e l’ha duramente rimproverata:

Onestamente questa cosa è fott****ente irrispettosa: ci sono centinaia di migliaia di persone toccate da questo virus, migliaia di persone che stanno morendo, dottori che non sono in grado di vedere le loro famiglie per settimane, persone che stanno perdendo il loro lavoro, Paesi che collassano. E tu dici che dovremmo essere grati per questo virus?

Sono buonsenso e la maturità che dovrebbero farti apprezzare le piccole cose, non un virus mortale. Che cavolo dici?

Kroes, dopo le critiche ricevute da parte degli utenti e dopo il rimprovero della Ferragni ha rimosso il post in questione ed ha chiesto scusa attraverso le stories.

Scuse che però non hanno convinto nessuno.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento