fbpx
News

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il matrimonio è finito

Sono passati solo 8 mesi dal giorno del matrimonio tra Miley Cyrus e suo marito Liam Hemsworth. Oggi ad annunciare la fine della loro unione è stato un portavoce della cantante, che sta passando questi giorni in vacanza in Italia.

Le parole del portavoce rilasciate oggi : “la coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere”.

View this post on Instagram

So much Versacheeeeee @versace 🖤

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Il matrimonio era stato celebrato a sorpresa il 23 dicembre, e dopo aver superato il primo giro di boa dei 6 mesi, sono andati solo poco oltre, giungendo ad 8 mesi soltanto.

L’addio sorprende il loro pubblico, propriocome aveva sorpreso la notizia del matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento ( i due si erano conosciuti sul set del film The Last Song).

Le foto da sola e i primi indizi della rottura

Qualche dubbio sulla stabilità della coppia era arrivato dai social, infatti nelle foto postate da Miley, che è in vacanza in Italia, non compariva mai il marito 29enne.

Con la cantante, è sempre presente la sorella Brandi e l’amica e blogger Kaitlyn Carter, anche lei singole dopo solo un anno di matrimonio. Secondo alcune notizie di siti gossip americani il motivo della rottura del matrimonio sarebbe il senso di inadeguatezza nel ruolo di moglie della cantante.

Già qualche giorno fa si e fa parlato di un possibile addio tra la coppia,quando la cantante aveva postato una foto in cui compariva senza fede al dito.

Al settimanale People , un rappresentate della cantante ha dichiarato :

“Liam e Miley hanno deciso di separarsi. Sempre in evoluzione, sia come partner sia come singoli individui, hanno deciso che questa è la cosa migliore mentre entrambi si dedicano alle loro vite e alle loro carriere. Continueranno ad essere genitori amorevoli di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy”.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento