fbpx
News

MICHKERE è il primo pezzo trap di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Scritto da Serena Serra

Per promuovere il nuovo programma, Michelle Hunziker ha pubblicato un video trap su YouTube. Con lei Rovazzi, Tomaso Trussardi e la figlia Aurora.

“La mia Visa come la notizia, striscia”. “Non è l’isola della Marcuzzi, sono io nella Jacuzzi”. “Ma quale Diletta… io vengo prima. Prediletta!”. Vi state chiedendo a quale canzone appartengono questi versi e chi la canta? Probabilmente la risposta potrebbe stupirvi: Michelle Hunziker.

Ebbene sì, il sorriso più radioso d’Italia ha pubblicato su YouTube il suo primo pezzo trap. Il singolo di Michelle Hunziker si intitola MICHKERE ed è distribuito anche su iTunes e Spotify. Ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il video non anticipa un album ma promuove All Togheter Now, il nuovo programma musicale di Canale 5 che vedrà alla conduzione Michelle affiancata da J-Ax.

Ed è proprio l’ex Articolo 31 a produrre il videoclip, mentre la base è dello storico produttore italiano Dj Enzo e il testo, che ripercorre buona parte del palinsesto televisivo degli ultimi trent’anni, da Alex l’Ariete a Paperissima Sprint passando per la celeberrima campagna degli slip Roberta e il calendario sexy di Max, è stato scritto da Pedar.

Al video della canzone trap di Michelle Hunziker hanno partecipato anche Fabio Rovazzi e parte della famiglia della conduttrice svizzera: il compagno Tomaso Trussardi e, nel ruolo del Grillo parlante, la figlia Aurora Ramazzotti.

Una trovata trash? Probabilmente sì, ma con la consapevolezza di esserlo. E, come dice Rolling Stone, il pezzo non è per niente male. E forse ha ragione Michelle quando canta “sono troppo vera per questa scena italiana”.

Cover photo credits SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento