fbpx
News

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati

La storia tra Mercedesz Henger, figlia della ex porno-diva Eva Henger, e Lucas Peracchi si è definitivamente chiusa.

I due fidanzati da anni, tempo fa avevano annunciato sui social che la loro relazione era giunta al capolinea, facendo rientrare il tutto poco tempo dopo. Sembrava infatti che il loro grande amore potesse superare l’ostacolo sorto per la scelta della città dove convivere.

Pochi giorni fa si era parlato di una nuova crisi tra Lucas e Mercedesz, ma proprio ieri la notizia sembrava essere stata nuovamente smentita.

L’ufficialità della rottura è di poche ore fa, a confermare l’accaduto è stato proprio Lucas, che nelle sue IG stories ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai suoi fan:

“Con Memi? Mi ha lasciato lei” ha risposto Lucas e subito dopo: “Da quanto ti sei lasciato? Da un mese”

Sembra quindi che la rottura risalga ad un mese fa e che anche se i post di lei e di lui erano pieni di parole di amore, la separazione era già avvenuta. La scelta di chiudere la storia quindi è stata della “bella” Mercedesz.

Mercedesz e Lucas: il loro amore unito da un lutto

Qualche mese fa, li ricordiamo insieme ma sopratutto ricordiamo quando la modella e influencer Mercedesz era stata accanto al suo Lucas, ex tronista di Uomini&Donne, per la morte dell’amato cane di lui.

Lui aveva dichiarato silenzio stampa, e tutti avevano creduto in una rottura della relazione. Era stata lei , invece a spiegare che il motivo del pianto e dell’isolamento del fidanzato era dipeso da un grave lutto.

Sembra infatti che il legame tra Lucas e il suo cagnolino era indissolubile e che la morte di quest’ultimo avesse provocato nel ragazzo forte dolore.

La coppia in quell’occasione sembrava veramente indistruttibile, sopratutto Mercedesz aveva dimostrato di voler stare accanto al suo uomo nei momenti belli ma ancora di più nei momenti brutti.

Ci sarà un ripensamento della coppia? Visto quanto accaduto nei mesi precedenti: mai dire mai.

Magari la prossima notizia sara l’annuncio del loro matrimonio.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento