fbpx
News

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme

Scritto da Ludovica Lococo

Già da alcuni giorni si vociferava di un ritorno di fiamma, ma adesso è ufficiale, Melissa Satta ex velina di Striscia la notizia e Kevin Price Boateng centrocampista della Fiorentina, sono tornati insieme. La coppia, negli ultimi tempi ha affrontato una crisi che li ha portata a separarsi per il bene della famiglia, che oltre da loro, composta dal piccolo Maddox, che ha 5 anni. Il primo a lanciare l’allarme è stato il giornale Chi.

Dopo 5 anni di fidanzamento, infatti nel giugno del 2016 Melissa e Kevin hanno coronato il loro amore a Porto Cervo con una cerimonia trascorrendo altri anni di amore. Nell’ultimo periodo, la coppia, seppur attenta alla privacy, ha dovuto ammettere la fine del loro matrimonio ma soprattutto dell’amore. Secondo le parole della Satta la separazione si era tenuta in maniera civile sia per il loro bene che per quello del bambino.

Ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Nell’ultimo periodo si era vociferato di un ritorno di fiamma tra i due, che è stato confermato. Infatti, l’amore che unisce Melissa e Kevin non li ha tenuti separati a lungo. A dare l’ufficialità della cosa sono stati proprio i diretti interessati tramite i loro profili social. La Satta ha infatti pubblicato una foto in compagnia del marito con un cuore nella didascalia.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Il compagno ha invece pubblicato la stessa foto con una piccola dedica con scritto “always going strong!!” Questa frase sembra essere un incitamento nei confronti del loro rapporto.

La coppia è stata fotografata nel giornale Chi in teneri e intimi gesti, tra baci e abbracci su una barca. La showgirl sarda è di nuovo felice accanto a suo marito Kevin e al suo piccolo, ricongiungendo la famiglia dopo un periodo di forte crisi.

Siete contenti del ritorno di fiamma tra Melissa e Kevin?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento