Già da alcuni giorni si vociferava di un ritorno di fiamma, ma adesso è ufficiale, Melissa Satta ex velina di Striscia la notizia e Kevin Price Boateng centrocampista della Fiorentina, sono tornati insieme. La coppia, negli ultimi tempi ha affrontato una crisi che li ha portata a separarsi per il bene della famiglia, che oltre da loro, composta dal piccolo Maddox, che ha 5 anni. Il primo a lanciare l’allarme è stato il giornale Chi.
Dopo 5 anni di fidanzamento, infatti nel giugno del 2016 Melissa e Kevin hanno coronato il loro amore a Porto Cervo con una cerimonia trascorrendo altri anni di amore. Nell’ultimo periodo, la coppia, seppur attenta alla privacy, ha dovuto ammettere la fine del loro matrimonio ma soprattutto dell’amore. Secondo le parole della Satta la separazione si era tenuta in maniera civile sia per il loro bene che per quello del bambino.
Ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Nell’ultimo periodo si era vociferato di un ritorno di fiamma tra i due, che è stato confermato. Infatti, l’amore che unisce Melissa e Kevin non li ha tenuti separati a lungo. A dare l’ufficialità della cosa sono stati proprio i diretti interessati tramite i loro profili social. La Satta ha infatti pubblicato una foto in compagnia del marito con un cuore nella didascalia.
Il compagno ha invece pubblicato la stessa foto con una piccola dedica con scritto “always going strong!!” Questa frase sembra essere un incitamento nei confronti del loro rapporto.
La coppia è stata fotografata nel giornale Chi in teneri e intimi gesti, tra baci e abbracci su una barca. La showgirl sarda è di nuovo felice accanto a suo marito Kevin e al suo piccolo, ricongiungendo la famiglia dopo un periodo di forte crisi.
Siete contenti del ritorno di fiamma tra Melissa e Kevin?
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.