fbpx
News

È nato Baby Sussex, il figlio di Meghan e Harry

Meghan Markle ha partorito
Scritto da Serena Serra

Finalmente Meghan Markle ha partorito. Il figlio dei duchi di Sussex è un maschietto, ma ancora la Casa Reale inglese non ha diffuso il nome di Baby Sussex.

I corrispondenti dei tabloid appostati fuori da Frogmore Cottage, la casa dove vivono il principe Harry e Meghan Markle. Gli occhi dei curiosi puntati sugli account social dei duchi di Sussex. Ebbene sì, il primo figlio del secondogenito di Lady Diana e di Meghan si è decisamente fatto attendere.

Ma adesso che Meghan Markle ha partorito e che sappiamo che i bookmakers avevano clamorosamente sbagliato tutte le previsioni della lotteria sul nome del Royal Baby, possiamo finalmente dire: benvenuto Baby Sussex!

“It’s a boy”, è un maschietto, dunque e, anche se non avrà titoli, Harry e Meghan hanno scelto per il loro primo figlio un nome decisamente altisonante: Archibald Harrison Mountbatten-Windsor. Il bimbo, che alla nascita pesava poco più di tre chili, è stato presentato alla stampa e al mondo tre giorni dopo il parto, tenendo fede a quanto i neo-genitori avevano fatto sapere fin dalle prime fasi della gravidanza, e cioè di non voler esporre subito il neonato all’attenzione del pubblico, forse proprio perché Meghan e Harry sono stati sotto i riflettori già da prima del loro matrimonio.

L’ex attrice americana è entrata in travaglio nelle prime ore della mattinata di lunedì 6 maggio e, nonostante avesse espresso il desiderio di partorire in casa, in realtà ha partorito in ospedale, dove Harry l’avrebbe portata assistito dal Dora Raglan, la mamma di lei, ma all’insaputa della Royal Family. O almeno questo è quanto affermato dal Daily Mail. Non si sa invece niente sull’induzione al parto di cui si vociferava man mano che i tempi della gravidanza si allungavano.

Il piccolo, il primo bambino di origine afro-americana nato nella famiglia reale inglese, è settimo in linea di successione dopo il nonno Carlo, lo zio William, i tre cuginetti George, Charlotte e Louis, e papà Harry.

Cover photo SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.