Meghan Markle con l’affermazione ” se ci fosse stata Kate Middleton” ha dato una bella pugnalata a sua cognata infatti come sanno tutti è la prediletta della regina Elisabetta.
Al Daily Mail, una persona conoscente di Meghan, ha affermato che quest’ultima avrebbe ammesso ai suoi amici che non è mai stata trattata come Kate Middleton. Ha sostenuto che se sarebbe stata trattata allo stesso modo della cognata da parte dei giornali, la Famiglia Reale avrebbe sicuramente preso le sue parti.
Sarebbero state apportate modifiche se sua cognata avrebbe subito le stesse umiliazioni che ha subito lei. Meghan ha detto che nessuno nella Famiglia Reale dovrebbe essere sorpreso dall’annuncio. Tutti sapevano cosa pensava Harry della stampa inglese. Se Kate fosse stata criticata, nessuno l’avrebbe tollerato.
Secondo la persona anonima dell’intervista, Harry ha sempre protetto sua moglie arrivando anche a chiedere senza aver successo a suo padre Carlo e sua nonna la Regina Elisabetta, di far tacere le malignità della stampa inglese. Per questo si pensa abbiano lasciato Buckingham Palace, per trasferirsi prima in Canada e poi negli Stati Uniti a Malibu, in cui hanno acquistato una bellissima casa.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.