fbpx
News

Meghan Markle è incinta, il bambino nascerà in primavera

Meghan Markle è incinta
Scritto da Serena Serra

L’annuncio ufficiale è arrivato via Twitter: Meghan Markle è incinta e il principe Harry si prepara a diventare papà in primavera.

Della gravidanza di Meghan Markle si parlava già da prima del Royal Wedding dello scorso maggio e da mesi gli occhi di tutti erano puntati sul ventre della Duchessa del Sussex. E, a poche ore dall’arrivo di Meghan e Harry in Australia, un tweet dal profilo ufficiale di Kensington Palace diffonde la notizia: Meghan Markle è incinta e lei e il principe Harry diventeranno genitori in primavera.

L’annuncio alla famiglia sarebbe arrivato nei giorni scorsi, in occasione del matrimonio di Eugenia di York e adesso, appena partiti per il loro primo viaggio ufficiale da marito e moglie al di fuori della Gran Bretagna, è arrivata in via ufficiale la conferma ai tanti rumors che si susseguivano da mesi.

Come da tradizione non è stato diffuso il sesso del bebè, ma i Duchi del Sussex non avevano mai nascosto di volere figli, di volerli presto e, magari, di volerne tre come i principini George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate.

Cover photo SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento