fbpx
News

Meghan Markle di nuovo incinta

Scritto da Jessica Di Camillo

Harry e Megan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio quindi a breve il loro primogenito Archie avrà finalmente o una sorellina o un fratellino. L’annuncio della gravidanza è stata data da un portavoce della famiglia reale, il quale ha dichiarato:

Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.

La data dell’annuncio non sembrerebbe scelta a caso, infatti, il 14 febbraio del 1984, la principessa Diana decise di comunicare ufficialmente la sua gravidanza quando aspettava lo stesso Harry. Per questo il duca e la duchessa hanno scelto proprio il giorno di San Valentino per commemorare la propria madre e il giorno della sua ufficialità al mondo.

La coppia vive in America nello specifico nello stato della California a Santa Barbara dove vivono con Archie nato a maggio 2019. Per la Regina Elisabetta II questo è il quinto pronipote in arrivo. Possiamo augurare alla coppia i migliori auguri.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento