fbpx
News

Matteo Salvini lasciato per un tentatore di Temptation Island

Salvini e la sua compagna Francesca Verdini si sono lasciati

Sono passati soltanto pochi mesi da quando Matteo Salvini aveva annunciato la sua relazione con Francesca Verdini. Lei figlia del leader politico, Denis Verdini erano usciti alla luce lo scorso aprile.

Negli ultimi tempi tutto sembrava andare per il meglio, sembrava così che il politico avesse trovato la stabilità affianco alla sua nuova compagna.

View this post on Instagram

Mai inciuci con Renzi e compagni, mai!😊

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Pare invece, inaspettatamente, che le cose siano improvvisamente cambiate e che tra Matteo e Francessca sia arrivato un terzo incomodo.

Il gossip nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente, sembrerebbe infatti che Salvini sia stato lasciato dalla Verdini. Ma non sarebbe questo il punto della questione, in realtà il terzo incomodo potrebbe essere un ex tentatore di Temptation Island.

Chi è il “tentatore” che sta prendendo il posto di Salvini

Oltre ad essere al centro dell’attenzione per il suo attivismo politico che negli ultimi giorni la parecchio impegnato, Salvini è stato spesso protagonista del gossip.

Lo scorso novembre, dopo una storia durata ben tre anni, con Elisa Isoardi i due avevano dichiarato la rottura definitiva.

Solo poco dopo però Matteo Salvini ha ritrovato l’amore e la felicità, con Francesca Verdini. Il legame tra loro è stato confermato soltanto lo scorso aprile.

Il terzo incomodo nella relazione tra i due sarebbe: Rodolfo Salemi, e corteggiatore di Uomini&Donne ed ex tentatore di Temptation Island.

Sembra quindi che l’ex tentatore ora sia conivolto in una relazione con Francesca Verdini, che avrebbe dunque lasciato Matteo Salvini.

Tuttavia i protagonisti, al momento, non hanno ancora commentato la notizia,e dunque non è ancora ben chiaro cosa stia succedendo.

Certo è che nelle prossime ore sarà chiarita la questione da parte dei protagonisti di questa reality-sitcom.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento