fbpx
News

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: come è andata a finire

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è giunta al termine: il programma prevede che due sconosciuti, grazie all’aiuto di uno sociologo, una sessuologa e uno psicoterapeuta, si sposino senza conoscersi.

Anche quest’anno le coppie si sono trovate davanti a grandi ostacoli da superare: tra differenze caratteriali e scarsa attrazione fisica . Durante il programma, a dimostrarsi del tutto “fredde”e poco coinvolte, sono state le donne; specialmente Ambra e Federica, che fin da subito hanno dichiarato di non essere minimamente attratte dal partner.

La coppia che dall’inizio invece sembrava aver trovato grossa sintonia è stata quella composta da Luca e Cecilia, che però ha riscontrato grossi problemi di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia: decisione finale delle coppie

Luca e Cecilia

Luca e Cecilia, fin da subito hanno dimostrato di avere grandi affinità sia a livello mentale che fisico. Durante la luna di miele, la coppia si è divertita. Tornati alla quotidianità sono emersi i primi problemi. Cecilia ha dovuto affrontare il silenzio del marito, che non è mai riuscito a spiegare fino in fondo il suo problema.

Negli ultimi giorni prima della separazione, le cose tra i due non sembravano andare a gonfie vele. Ecco il giorno del confronto, i due si siedono davanti agli esperti.

Luca e Cecilia sono coinvolti, lei racconta di quanto è stato emozionante e bello il giorno del matrimonio. Anche da parte sua Luca ammette che il giorno in cui si sono conosciuti è stato sicuramente il più bello in assoluto. La loro complicità è emersa fin da subito. Lui dichiara, di essere il solo colpevole dei suoi sbalzi di umore e che Cecilia, da parte sua però le è sempre stata accanto.

Cecilia decide di voler rimanere con Luca, anche lui dichiara di voler continuare il percorso accanto alla moglie. Speriamo che tra i due le cose possano procedere per il meglio.

Ambra e Marco

Ambra ha sempre dichiarato di non essere per nulla attratta da Marco, sia in campo fisico che in campo caratteriale. Lei, sempre alla ricerca dell’uomo virile, vede in Marco un “cucciolo impaurito”, troppo romantico e dolce, per il suo carattere forte.

Marco da parte sua, ha sempre visto in Ambra una donna della quale si sarebbe potuto innamorare, ma il muro da lei costruito non gli ha permesso di andare avanti.

La coppia si siede davanti agli esperti: Ambra è sempre più convinta della sua idea, lei fin dall’inizio non ha provato nessun interesse nei confronti di Marco. Non si è mai sentita serena al punto da poter avere un approccio fisico nei confronti del marito.

Marco, invece dimostra di aver sempre avuto un interesse nei confronti di sua moglie, lui quindi arriva lì pronto a continuare il loro matrimonio. Ambra è rimasta ferma sulla sua idea. I due, quindi sono usciti separati.

Federica e Fulvio

La coppia arriva davanti agli esperti, con la consapevolezza da entrambi i lati che la storia è giunta al termine. Dall’inizio del percorso Federica ha dimostrato di non essere per nulla interessata a Fulvio, da lei definito troppo “tamarro”. Fulvio da parte sua, al momento del confronto accusa lei, di non aver mai tentato di conoscerlo e di non aver mai provato ad avere un approccio fisico.

Gli esperti hanno cercato di far capire a Federica che sin dall’inizio ha dimostrato di aver paura, e che questa l’ha paralizzata, e non gli ha concesso di conoscere Fulvio.

Ovviamente i due hanno deciso di uscire da soli, prendendo quindi due strade diverse. Chissà magari tra qualche tempo Federica andrà in Kenya con il suo nuovo compagno, ma questa volta nell’acqua penserà a Fulvio.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento