fbpx
News

Marina Fadda e Antonio Zequila: nozze saltate

La proposta di Antonio Zequila a Marina Fadda, fatta davanti a milioni di telespettatori non ha avuto il risultato desiderato. Marina ha affermato nel settimanale Chi che non si sposerà con Zequila. Ecco cosa ha detto:

Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio.

La famosa proposta Zequila l’ha annunciata quando ancora era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ha sempre dichiarato che lui e Marina era inseparabile e dopo l’avventura che ha avuto nella casa gli ha fatto prendere la decisione di passare con lei tutta la vita.

Però da quanto ha enunciato Martina Fadda, qualcosa è andato storto. Da ricordare che la loro storia dura da ben 9 anni e quando era un concorrente del Gf Vip, lei lo ha sempre sostenuto con una lettera. Delle sua compagna Zequila, prima di chiederla in moglie, ha dichiarato:

Marina è stata la donna più importante della mia vita. Ci siamo conosciuti a Roma nel 2011 e non ci siamo più lasciati. Io credo nel colpo di fulmine, credo che ci sono delle persone che sono predestinate. […] Noi ci amiamo sempre e quando un amore è forte e importante non finisce mai. […] Io quando esco vorrei sposarla, io mi metto in ginocchio, perché vorrei sposare Marina che è la donna della mia vita, dolcissima. Cara Marina ti voglio sposare, io te e Leon, appena finisce il Coronavirus.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento