fbpx
News

Mare di critiche per Vanessa Hudgens, Chiara Ferragni interviene

Scritto da Sara Areni

Vanessa Hudgens, attrice e cantante statunitense, nella giornata di ieri ha scatenato un mare di critiche nei suoi confronti dopo aver espresso tramite diretta social il proprio parere sull’attuale questione del Coronavirus.

Sembrano tutte str*****e; è un virus, capisco, rispetto la situazione ma anche se tutti lo prendessero… le persone muoiono, è terribile ma inevitabile”.

Dopo la pubblicazione di queste parole Vanessa è stata sommersa da contestazioni da parte dei suoi followers e ad intervenire con “eleganza” è anche Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer italiana.

Vanessa Hudgens, per favore, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo Virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno è isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero tutte complicazioni e bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto.”

A seguito delle numerose disapprovazioni ricevute, Vanessa Hudgens riconosce, tramite stories, di aver utilizzato parole insensibili e non appropriate alla situazione in cui tutto il mondo si trova attualmente invitando i suoi followers a rimanere in casa cercando di essere un esempio per tutti.

Riuscirà a farsi perdonare ?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento