fbpx
News

Marco Fantini e Beatrice Valli:il video della proposta di matrimonio

Scritto da Federica Giuliano

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano

La coppia si è conosciuta a Uomini&Donne, lei è scesa a corteggiare il bel Marco, all’epoca sul trono di Maria De Filippi. Da allora, i due non solo hanno coltivato e fatto crescere il loro amore, ma da poco hanno anche avuto una figlia: la piccola “Bubi”.

Marco ha sempre dichiarato il suo forte amore per Beatrice, che quando si è presentata nella trasmissione della De Filippi ha voluto subito dire al tronista, di aver avuto un bambino a 17 anni. Marco dal momento della scelta si è dimostrato, per il piccolo “Alle”, sempre un buon amico e confidente.

Dopo anni e una figlia tutti aspettavano il momento della proposta, che sembrava però farsi attendere parecchio.

La ragazza era già da tempo, che spronava e invitava Marco a chiederle la mano. Tutte queste richieste però non sembravano essere raccolte dal Fantini. Ecco però, che due giorni fa la dichiarazione è arrivata.

Marco e Beatrice si sposano: ecco il video della proposta

Oggi è comparso sul web, il video della proposta. Beatrice ignara di tutto, aveva deciso di andare a Parigi per trascorrere il suo compleanno insieme alla famiglia: lei, Marco, la piccola Bianca e Alessandro (figlio della precedente relazione di lei).

L’idea dell’influencer era quella di portare la famiglia a mangiare in un ristorante di fronte la Torre Eiffel, per fare una sorpresa a Marco.

A sorprendere la ragazza, invece, ci ha pensato Marco, che in segreto aveva già organizzato tutto. Al momento giusto e con l’aiuto di tutti, Fantini ha fatto portare l’anello dalla piccola Bianca, chiedendo così la mano della sua Beatrice.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento