fbpx
News

Marco Carta al Grande Fratello Vip. Ecco la verità

Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane abbiamo visto i possibili partecipanti al programma, ma solo poche ore fa è spuntato il nome di Marco Carta.

Subito il cantante sardo ha deciso di svelare la verità sulla sua possibile partecipazione al reality, che vedrà come conduttore Alfonso Signorini.

Sappiamo tutti che Marco Carta sta vivendo un periodo non proprio felice della sua vita, visto l’accusa di furto alla Rinascente di Milano da cui però è stato scagionato. Vicino al cantante c’è però stato sempre il suo fidanzato Sirio, con il quale pochi giorni fa ha voluto mostrarsi per la prima volta anche sui social.

Marco Carta parla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Il cantante ha numerosi progetti da portare avanti, ma non sappiamo se tra questi ci sia il possibile ingrsso al Grande Fratello Vip. Durante un ask con i suoi fan su Instagram, Marco Carta ha spiegato come stanno realmente le cose.

La domanda posta dal follower è stata: “Sul web si dice che sarai nel cast del Grande Fratello Vip 4. C’è quale possibilità che sia vero?“.

Marco Carta non ha fatto finta di nulla e ha risposto, in maniera sincera, al suo fan:

No, non è vero! Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato“.

Il cantante ha dunque smentito tutto, ha poi spiegato che è impegnato in sala di incisioni e presto lo sentiremo nuovamente cantare un suo pezzo.

Chissà magari parlerà di ciò che è accaduto alla Rinascente.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento