fbpx
News

Madonna: denunciata dai suoi fan

Sono ormai 35 anni che Madonna domina le scene musicali. La pop star di fama mondiale, di origini italiane, fin dall’inizio della sua carriera ha attirato su di sé tutte le attenzioni, facendo anche molto discutere, per via dei suoi comportamenti controversi.

Nonostante tutto ciò, la pop star, con il tempo si è fatta amare ed è diventata simbolo di innovazione, modernità, arte e spettacolo venendo infine consacrata regina assoluta della musica. Nelle ultime ore però, sembra che qualcosa stia facendo discutere il web.

Pare che l’artista, sia stata denunciata da alcuni dei suoi fan, infuriati con lei. Cosa avrò indispettito i suoi fan?

Ecco i motivi della denuncia

Dopo una lunga assenza dalla scena musicale, da qualche mese Madonna è tornata al centro dell’attenzione mediatica. La cantante ha rilasciato il suo ultimo album, Madame X, progetto che ha rivoluzionato nuovamente la sua carriera.

Madonna è tornata così a esibirsi nei teatri, con una serie di concerti esclusivi in città limitate. Nel corso del tour, qualcosa non ha funzionato, la cantante sembra essersi presentata in ritardo per alcune esibizioni. Da ricordare che i biglietti di questi eventi, sono costosi e non è stato facile acquistarli.

Per questo motivo, l’organizzatore degli eventi, Live Nation, ha pensato bene di spostare l’orario di inizio delle serate, di ben due ore. A questo punto Nate Hollander, fan accanito di Madonna, ha chiesto il rimborso del biglietto, comprato lo scorso agosto, e pagato oltre mille dollari, per lo show in programma a Miami, il 17 dicembre.

Al momento, non è ancora ben chiaro cosa sia successo, questo perché il fan in questione non ha ancora rilasciato nessuna intervista. Sicuramente, presto avremo notizie.

Staremo a vedere, cosa dira Madonna, e se sarà proprio lei a rimborsare il suo fan.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento