News

Madonna compie 60 anni e festeggia a Marrakech

Scritto da Irene Lodi Rizzini

L’eterna Material Girl compie 60 anni il 16 agosto e secondo le ultime indiscrezioni si prepara a festeggiare in grande stile a Marrakech con un party che si farà sicuramente ricordare.

Il 16 agosto Louise Veronica Ciccone spegne 60 candeline, ma l’eterna Material Girl non sembra avere intenzione di mostrare i segni del tempo che passa. L’unica cosa che è disposta a concedere in questi 40 anni di carriera costellati di successi è un’immagine sempre più forte e iconica di se stessa.

Se nel 1984 con la determinazione e la sfacciataggine dei suoi 26 anni cantava Like a Virgin e proclamava la libertà sessuale, oggi Madonna alla bellezza dei suoi 60 anni lancia la linea di skincare MDNA Skin e insegue il segreto della giovinezza eterna, con prodotti dal DNA luxury e genderless.

Le indiscrezioni (inizialmente non confermate né smentite dalla pop star) si sono dimostrate vere: il 16 agosto i festeggiamenti hanno preso il via per tre giorni a Marrakech, presso il castello di sir Richard Branson, fondatore e patron del gruppo Virgin, nonché proprietario della Kasbah Tamadot, un maniero situato ai piedi dei monti Atlas non lontano dalla città.

Come consuetudine, la pop star ha fatto parlare di sé anche in questa occasione: in terra islamica non teme di condividere sui suoi social foto in cui fa colazione a letto nel lussuoso hotel di Vanessa Branson – una galleria d’arte contemporanea nel centro storico della città – con accanto quattro bottiglie di vino…

Woke up like this………… 🥠🍷 🎉. O N E M O R E D A Y!! 🎉🎉🎉🎂

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Tra gli invitati – circa una quarantina di amici, stando alle ultime voci – saranno presenti anche i sei figli di Madonna: Lourdes Maria (nata dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon), Rocco (figlio di Guy Ritchie) e i figli adottivi David, Marcy James, Stella ed Estere.

Sull'Autore

Irene Lodi Rizzini

Coordinatrice della redazione di Junglam, esperta di moda e laureata in letteratura, collabora con Junglam fin dagli esordi, proseguendo l’esperienza di editing e coordinamento in redazione maturata in molteplici anni di lavoro sul web.

Lascia un commento