fbpx
News

L’ultimo gesto di Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante?

Scritto da Federica Giuliano

Dopo una lunga estate in cui tutti gli amanti del gossip si sono chiesti cosa ne sarebbe stato della storia d’amore più chiacchierata dei social, quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, è stata oggi confermata la crisi tra i Damellis.

I due si stanno prendendo tutto il tempo a disposizione per riflettere e come detto saranno proprio loro a parlare quando sarà il momento.

Oggi però abbiamo assistito ad un gesto fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che potrebbe essere la conferma della rottura tra i due.

Poco tempo fa un gesto dell’influencer aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma, in quell’occasione infatti Giulia aveva condiviso l’ultimo progetto discorgrafico del deejay, aggiungendo di essere fiera di lui.

Ma oggi, stando a quanto riportato da 361 Magazine, Giulia De Lellis ha eliminato la parte degli highlights dedicata ad Andrea Damante. Il titolo delle storie in evidenza era ” My Sun”, “Il mio Sole” e raccoglieva i momenti più belli tra Giulia e il suo fidanzato.

Andrea Damante però non ha accettato le critiche mosse al gesto di Giulia e a difesa della sua storia ha dichiarato:

Questa volta risparmiatevi tutta questa m****. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario . Qui nessuno ha nessuno. Anzi. Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate rispetto per questo momento.

Buongiorno

Ancora quindi non ci è dato sapere cosa sta accadendo tra i due.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni

Cover Photo by Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento