fbpx
News

Luigi Mario Favoloso ha tradito Nina Moric?

Oggi a Pomeriggio Cinque parla Serena della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Questa donna è stata in collegamento con il salotto di Canale 5 e ha fatto delle affermazioni che hanno sorpreso sia il pubblico che la stessa Barbara D’Urso. Da quanto dice Serena il rapporto tra le Moric e Favoloso era molto turbolento.

Favoloso e Serena si sono cominciati a sentire su Facebook, hanno chattato per molti mesi, dopo di che hanno preso la decisione di incontrarsi a Milano. Durante l’incontro c’è stato qualcosa di più dopo di ciò Favoloso scompare.

Serena, essendo arrabbiata e ferita, ha contatto Nina Moric per raccontarle dell’infedeltà del suo ragazzo. La Moric è rimasta senza parole e ovviamente voleva le prove del tradimento e la ragazza è riuscita a fargli sentire una telefonata dove lui ha confessato quello che aveva fatto.

C’è di più, perchè da quello che ha raccontato Serena, Favoloso disse a lei che doveva dire che un extracomunitario l’aveva scippata e che lui avrebbe sventato il piano dello scippatore, tutto questo pagandola. Voleva che la gente parlasse di lui come un eroe e inoltre voleva che Serena si rimangiasse tutto con la Moric e doveva dirgli che era stata pagata per dire del tradimento. Sono rimasti tutti sorpresi da quello che ha detto la ragazza, ovviamente siamo in attesa che Luigi Mario Favoloso torni per dire la sua versione.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento