fbpx
News

Ludovica Valli criticata per il suo nuovo amore. Lo sfogo di lei!

Scritto da Ludovica Lococo

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, a giugno ha dichiarato la fine della storia d’amore con il suo personal trainer Federico Accorsi. I due si sono conosciuti proprio in palestra, dove Federico allenava la bella Ludovica. La loro storia d’amore è durata quasi un anno tra casa e palestra, ma dopo vari rumors, Ludovica ha annunciato la fine di questa storia. Lei ha dichiarato che l’amore non era bastato a tenerli insieme, senza mai dare una vera a propria spiegazione ai suoi follower sul motivo della rottura con Federico.

Un nuovo amore per Ludovica Valli

La Valli negli ultimi mesi si è sempre mostrata sola in pubblico e sui social, ma adesso la ragazza sembra aver trovato nuovamente l’amore insieme ad un nuovo ragazzo. Infatti, Ludovica ha condiviso una storia nel quale i due si baciano. Nel fondo della foto si può leggere una dolce dedica con scritto “sei il mio modo migliore di vivere”.

Lo sfogo di Ludovica

La foto, però, sembra non essere stata molto apprezzata dai fan della coppia Ludovica – Federico, o semplicemente della ragazza, i quali si sono scagliati con parole forti nei confronti della ragazza. A tutti i giudizi la ragazza ha replicato parlando a cuore aperto: “Mi dispiace tanto leggere alcune cose, mi domando arrabbiata se è solo questo che sapete dire, ma fatemi capire… voi vi fidanzate dopo mesi/anni vi lasciate per le più svariate motivazioni o per il semplice fatto che uno dei due non è più innamorato, e poi sapete già che resterete sole per tutta la vita? Vi prego, non prendiamoci in giro. Vi permettete di giudicare perché sono un “personaggio pubblico”. Penso che si dovrebbe “apprezzare” (se mi seguite per piacere, e a questo punto mi viene da pensare che non è così se siete spesso buone/buoni solo a criticare, ma probabilmente solo per farvi i fatti miei). Non ho mai nascosto nulla della mia vita privata, anzi, ho sempre avuto il piacere di condividere dalle cose bellissime alle cose brutte con voi (ad oggi mi viene da dire che è proprio vero che nella vita vanno avanti i bugiardi, e gli ipocriti, i “finti bravi” e le persone cattive che fanno solo il loro gioco).”

Poi la ragazza continua dicendo: Se oggi ho avuto la fortuna di trovare una persona che mi rende felice perché non posso vivermela? Se sono sola, libera, senza alcun legame, perché non posso vivermi ciò che mi da felicità estrema? Voi vi imponete, dopo la fine di una relazione, dei mesi/anni prima di “frequentare” una persona? Esiste forse una regola?”

La Valli ha continuato il suo lungo sfogo chiedendo al suo pubblico di non giudicare la sua vita amorosa e non, solo da ciò che viene mostrato sui social.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento