fbpx
News

Lo sfogo di Elettra Lamborghini sul CoronaVirus

Scritto da Jessica Di Camillo

Elettra Lamborghini, racconta ai suo seguaci qualunque cosa che fa da quando è in casa a causa del CoronaVirus. Sui social ha cominciato a criticare tutti quelli che non stanno seguendo le disposizioni che ha dato il governo.

La Lamborghini nel suo profilo Istagram ha postato delle stories con scritto:

Comunque posso dire? A ME GIRANO I C******I
Perché delle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati…Stanno con gli amici…STI C******I STANNO CON GLI AMICI!!!

Ha continuato:

Io mi ritengo fortunata che è quasi un mese che sono in quarantena col mio fidanzato…Ma lontano dalla famiglia…E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio…Ma C***O, la gente muore e questi si vedono con gli amici?!
Ma volete fare i seri per una volta o no?! Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram…Io non ho parole davvero…Sensibilità zero.

Elettra ha aggiunto:

Ne parliamo quando a giugno con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua…E noi c******i che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire…DAI VALA’ mi verrebbe da tirarvi una precision de picasso dritto in faccia.

Ha finito il suo sfogo rivolgendosi forse a qualcuno che conosce:

Comunque certa gente non si merita i follower che ha…Anche quei pochi non comprati…

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento