fbpx
News

Lo sfogo di Adriana Volpe contro il CoronaVirus

I litigi all’interno del Grande Fratello Vip continuano, in questo quadro vediamo Teresanna e Sossio che hanno avuto un forte scontro, quest’ultimo infatti afferma che la ragazza gli abbia asserito “sei un tamarro da Lido Mappatella”. Sossio ha cominciato a sfogarsi con Adriana Volpe, la donna ha cercato di tranquillizzare l’ex cavaliere e di controllare la sua rabbia, dopo di che la Volpe ha cominciato a piangere e ha detto:

Ma chi se ne frega delle località balneari chic o meno. Io adorerei andare a Mappatella, spero di andare lì con la mia famiglia la prossima estate, perché significherebbe che questo schifoso CoronaVirus è finito. Pensaci, se andremo a Mappatella vorrà dire che abbiamo sconfitto questa orrenda epidemia, questo è l’importante. Credimi, io pagherei oro per andare a Mappatella adesso.

Dopo aver pianto ha aggiunto:

Sossio siamo tutti nervosi, non possiamo prendere un treno, non possiamo uscire, gli italiani sono fermi, cosa cavolo ci frega di litigare per questioni futili? Comunque a parte la mia crisi, io amo andare in queste località dove si porta l’ombrellone e il cibo in spiaggia. Ci vado ogni anno dai parenti che abbiamo al sud, ci divertiamo come non mai e sicuramente più che da altre parti. Non è un’offesa dire a qualcuno “sei da Mappatella”.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento