fbpx
News

Live-Non è la d’Urso: svelata la prima ospite

Ecco chi sarà presente nella nuova puntata

Live non è la d’Urso, il programma condotto da Barbara d’Urso in prima serata su Canale Cinque. Innegabile è stato il successo del programma che ha chiuso: con quattordici puntate totali, una media del 16,4% di share e i suoi speciali che hanno visto come protagonista le vicende del “mia esistito” marito di Pamela Prati.

Visti i risultati, il programma tornerà presto in onda: il debutto è previsto per il 15 settembre, quindi non più il mercoledì sera ma la domenica (una dolce serata prima del rientro lavorativo del lunedì).

Grazie a un’ indiscrezione di FanPage, abbiamo scoperto chi sarà uno dei primi ospiti del programma.

Il primo ospite sarà: Donna Pamela Perricciolo

Sembra, infatti, che la prima ospite sarà un personaggio ben noto al grande pubblico: Donna Pamela Perricciolo.

Pamela Perrcciolo sarebbe stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio del programma. Secondo quanto riportato da FanPage la donna avrebbe portato nuove prove, che rischiano di rivedere la posizione di Eliana Michelazzo nel “Pamela Prati Gate”.

View this post on Instagram

La nostra queen indiscussa. Forza @donnapamela

A post shared by Pamela Perricciolo (@lebimbedellaperricciolo) on

Eliana aveva dichiarato di essere stata plagiata da Donna Pamela, amica e collega, frequentata per dieci anni, che gli aveva presentato il suo presunto “invisibile”marito Simone Coppi.

Le prove che Donna Pamela avrebbe portato a Barbara D’Urso rivedrebbero la posizione della Michelazzo che la renderebbero complice e non vittima della vicenda.

Dalle ultime indiscrezione,sembrerebbe che Eliana Michelazzo avrebbe trovato l’amore questa volta in “carne ed ossa” e non “virtuale”, almeno secondo quanto dichiarato dalla donna. Staremo a vedere quello che accadrà, visto che il presunto compagno della Michelazzo ancora non è stato avvistato con la donna.

Chissà, magari anche questa volta il nuovo fidanzato della Michelazzo sarà un cugino alla lontana del “famoso” Simone Coppi.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento