fbpx
News

Live – Non è la D’Urso: Rocco Siffredi racconta un aneddoto che lascia tutti a bocca aperta

Scritto da Ludovica Lococo

Su Canale 5, durante l’ultima puntata Live-Non è la D’Urso andata in onda domenica 20 ottobre, tra gli ospiti in studio c’era Rocco Siffredi insieme a suo figlio. Rocco è stato invitato come ospite proprio per parlare del suo lavoro come attore e produttore di film a luci rosse. Come spesso accade, il dibattito nel quale Rocco era coinvolto è stato divertente, ma soprattutto senza filtri. Dopo battutine hot e doppi sensi, Rocco spiazza sia Barbara D’Urso, conduttrice del programma, sia il pubblico, con un aneddoto alquanto fuori dal comune. Dopo il racconto, è infatti calato l’imbarazzo in studio.

È proprio Alba D’Eusanio, giornalista e conduttrice televisiva italiana, a parlare al pubblico di un vecchio film nel quale Rocco racconta un episodio abbastanza strano accaduto subito dopo la morte della madre.

Il racconto di Rocco Siffredi

Siffredi racconta che durante il funerale della madre si è fatto praticare del sesso orale da un’amica della madre. Ecco le sue parole: “Lei, una vecchietta amica di mia madre mi continuava a stringere, mi continuava a stringere e io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente”. Queste le parole che hanno lasciato il pubblico, e ancor di più la D’Urso senza parole. Subito la replica di Barbara nei confronti di Alba D’Eusanio; ecco le sue parole di rimprovero: “Alda tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è? Ditemi che ora è! Alda ti voglio un sacco di bene, però la prossima volta che ti viene in mente di far raccontare a Rocco Siffredi un bel episodietto come questo avvertimi prima!” Ovviamente la D’Urso si è subito accertata dell’orario, ed essendo passata la mezzanotte si è subito rilassata cambiando discorso.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento