fbpx
News

Live non è la d’Urso: Barbara d’Urso invita Chiara Nasti e la confonde con Chiara Biasi

Scritto da Ludovica Lococo

Durante la puntata di Live non è la D’Urso, Barbara d’Urso, conduttrice del programma, ha invitato in studio Chiara Nasti, giovane influencer napoletana. La scorsa settimana, però, è scoppiata una bufera su un’altra Chiara, Chiara Biasi, la quale è stata vittima di uno scherzo di Le Iene, durante il quale la ragazza si è lasciata scappare una frase che ha lasciato il pubblico sotto shock. Infatti, la Biasi, dopo aver saputo di non essere stata pagata per un servizio fotografico, si è lasciata scappare le seguenti parole: “io per 80.000 euro non mi alzo neanche dal letto e mi pettino i capelli”. Questa frase, ha indignato il pubblico, che si è subito duramente scagliato contro la Biasi.

Proprio per far chiarezza sulla figura degli influencer, Barbara d’Urso ha deciso di invitare Chiara Nasti in studio. L’argomento che è stato trattato durante la serata è stato proprio l’atteggiamento “altezzoso” che hanno gli influencer e la loro ostentata ricchezza. Tra gli invitati in studio c’erano anche atre due rappresentanti della categoria, Taylor Mega e Denis Dosio.

Proprio durante l’ingresso della Nasti, Barbara ha voluto chiedere come fosse andata la settimana dopo essere stata al centro di quello scherzo avvenuto durante il programma di Le Iene. La Nasti, ovviamente, si è trova in difficoltà e subito gli autori hanno avvertito Barbara che si trattava della Chiara sbagliata. Ovviamente la padrona di casa si è scusata con l’influencer, e con la sua solita ironia è andata avanti con il programma.

E voi cosa ne pensate della gaffe fatta da Barbara d’Urso?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento