Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: Leone Lucia, nelle ultime ore ha sbattuto la fronte contro il battiscopa. I genitori preoccupati hanno portato il piccolo subito al pronto soccorso di Milano.
La coppia ha passato l’intero pomeriggio e la sera con il bambino, annullando la partenza prevista per la Lapponia.
Ovviamente, non poteva mancare la “condivisione” del fatto con i loro fan. Sia Chiara che Fedez hanno pubblicato delle stories per raccontare cosa è accaduto. Ecco le parole della Ferragni:
“Ciao ragazzi, so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni Unposted, però oggi non riesco a farlo, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito su un battiscopa mentre correva in casa quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso, è stato un pomeriggio intenso, però sta bene”.
Poco dopo è arrivato il commento di Fedez:
“Detto così sembra tragica. Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”:
Insomma, grande paura in casa Ferragnez, ma per fortuna nulla di grave. Leone sta bene, anche se l’incidente ha bloccato gli impegni lavorativi dei genitori.
Tutto si è risolto con un brutto spavento, il bambino gioca e si diverte anche se viste le parole del cantante, la fronte è parecchio gonfia.
“Tutto è bene, quel che finisce bene” recitava un detto.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.