fbpx
News

Leone Lucia in ospedale: incidente per il figlio dei Ferragnez

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: Leone Lucia, nelle ultime ore ha sbattuto la fronte contro il battiscopa. I genitori preoccupati hanno portato il piccolo subito al pronto soccorso di Milano.

La coppia ha passato l’intero pomeriggio e la sera con il bambino, annullando la partenza prevista per la Lapponia.

Ovviamente, non poteva mancare la “condivisione” del fatto con i loro fan. Sia Chiara che Fedez hanno pubblicato delle stories per raccontare cosa è accaduto. Ecco le parole della Ferragni:

“Ciao ragazzi, so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni Unposted, però oggi non riesco a farlo, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito su un battiscopa mentre correva in casa quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso, è stato un pomeriggio intenso, però sta bene”.

Poco dopo è arrivato il commento di Fedez:

“Detto così sembra tragica. Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”:

Insomma, grande paura in casa Ferragnez, ma per fortuna nulla di grave. Leone sta bene, anche se l’incidente ha bloccato gli impegni lavorativi dei genitori.

Tutto si è risolto con un brutto spavento, il bambino gioca e si diverte anche se viste le parole del cantante, la fronte è parecchio gonfia.

“Tutto è bene, quel che finisce bene” recitava un detto.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento