fbpx
News

Le parole di Maria De Filippi su Paola Barale e Gianni Sperti

Nei mesi passati Paola Barale ha dichiarato delle frasi molto forti contro il suo ex, Gianni Sperti. La donna avrebbe detto che si è dimenticata di Gianni e ha aggiunto che quando stavano insieme era lei che portava i soldi a casa in quanto lui non aveva un lavoro fisso.

Queste parole sono state postate da Paola Barale sul social di una delle dame di Uomini&Donne Over, Barbara De Santi. L’opinionista si è molto arrabbiato e anche Maria De Filippi è intervenuta a rispondere a questo attacco:

Io di questa cosa non ne sapevo nulla, che la parte debole economicamente possa essere un uomo invece che una donna non vedo nulla di male. Non è mica un difetto. Se esiste la parità deve esistere in tutti i sensi. Il matrimonio è anche questo.

Nella puntata di ieri di Uomini&Donne, Gianni ha di nuovo parlato di quello che era successo e ha parlato anche della sua ex e del suo matrimonio:

Sono sereno sull’argomento. Io sono serenissimo su questo discorso, non ho un dolore per questo perché ho un bellissimo ricordo del mio matrimonio e quello rimane per quanto mi riguarda.

Gianni ha sorpreso tutti in quanto è stato calmo e non si è accanito contro Paola Barale, che dire un vero Signore.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento