Nei mesi passati Paola Barale ha dichiarato delle frasi molto forti contro il suo ex, Gianni Sperti. La donna avrebbe detto che si è dimenticata di Gianni e ha aggiunto che quando stavano insieme era lei che portava i soldi a casa in quanto lui non aveva un lavoro fisso.
Queste parole sono state postate da Paola Barale sul social di una delle dame di Uomini&Donne Over, Barbara De Santi. L’opinionista si è molto arrabbiato e anche Maria De Filippi è intervenuta a rispondere a questo attacco:
Io di questa cosa non ne sapevo nulla, che la parte debole economicamente possa essere un uomo invece che una donna non vedo nulla di male. Non è mica un difetto. Se esiste la parità deve esistere in tutti i sensi. Il matrimonio è anche questo.
Nella puntata di ieri di Uomini&Donne, Gianni ha di nuovo parlato di quello che era successo e ha parlato anche della sua ex e del suo matrimonio:
Sono sereno sull’argomento. Io sono serenissimo su questo discorso, non ho un dolore per questo perché ho un bellissimo ricordo del mio matrimonio e quello rimane per quanto mi riguarda.
Gianni ha sorpreso tutti in quanto è stato calmo e non si è accanito contro Paola Barale, che dire un vero Signore.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.